:: FORUM ::


Abito in un condomino dove l'ascensore è sempre guasto, sono convinto che la ditta manutentrice non svolga bene il suo compito, secondo voi quali sono le modalità per mandarli via immediatamente senza penali da pagare? Saluti.
Se avete la gentilezza di contattarci, analizzando insieme il problema tramite un sopralluogo, potremo fornirVi, tutta l'assistenza possibile per risolvere il problema senza un avere un aggravio di costi.



esistono ascensori che hannoo aperture differenti ma non opposte????
Certamente, esistono varie possibilità, se volete sottoporci il Vostro caso saremo ben lieti di dare tutte le delucidazioni possibili, grazie.



Per un vecchio impianto ascensore degli anni 70 è obbligatorio il servizio 24 ore?
Diciamo di si, anche se  è possibile che qualche condomino venga istruito ed eletto "personale di custodia". A questo punto, però, in caso di un suo mancato intervento per tirare fuori una persona chiusa dentro l'ascensore rischia una denuncia con procedimento penale per omissione di soccorso.



Quali sono i tempi d'intervento in caso di impianto fermo?
I tempi di intervento su "chiamata" sono entro le 4 ore lavorative. Naturalmente solamente per quanto riguarda la nostra Azienda.



Vorrei installare un mini ascensore (la mia casa e' di due piani, si trova in campagna ed ha molto spazio intorno) perche' mio marito e' emiplegico e dalla data in cui e' insorta la patologia dorme nello studio, la paura di affrontare costi elevati mi ha sempre impedito di acquisire preventivi per la realizzazione di cui trattasi. Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
Ci contatti per telefono o via mail, effettueremo un sopralluogo con annesso preventivo, il tutto gratuitamente.



Vorremmo un preventivo per alcuni lavori prescritti in fase di visita biennale. Potete aiutarci?
Certamente, abbiate la gentilezza di sottoporci il Vs. problema e troveremo con Voi la soluzione migliore.



Inserisci il tuo Quesito:

Nome:
E-Mail:




Comparini Ascensori s.n.c. - P.I. 03345560100 - Via Luigi Canepa, 14/C - 16165 Genova (GE)